RECUPERO E VALORIZZAZIONE DI BAGNI ESAUSTI DI FLUSSAGGIO

Recupero e valorizzazione di soluzioni acquose di Cloruro di Zinco Ammoniacale (sale doppio) derivanti da processi di flussaggio pre-zincatura (CER 11.01.98*)

Attraverso i propri processi di raffinazione, Sanimet S.p.A. ha la possibilità di offrire al settore della zincatura a caldo anche il servizio di GESTIONE DEI BAGNI DI FLUSSAGGIO ESAUSTI (CER 11.01.98*) al prezzo più conveniente reperibile sul mercato. Sanimet S.p.A. è in grado inoltre di offrire agli zincatori il servizio di rigenerazione dei bagni di flussaggio esausti: le quantità trattate permettono allo zincatore il ritiro di un nuovo bagno di flussaggio nello stesso momento in cui viene effettuata la rimozione di quello esausto, evitando così l’interruzione del processo di lavorazione nonché riducendo tempi costi. Sanimet S.p.A. fornisce bagni di flussaggio con infinite possibilità di personalizzazione da parte del cliente, in termini di reagenti, concentrazione, rapporti molecolari tra i vari componenti.

CAPITOLATO – Caratteristiche del rifiuto per la MINIMA quotazione di trattamento

(*): Nel caso in cui il rifiuto presenti valori diversi dal valore ottimale, saranno applicate maggiorazioni di costo proporzionali.
E’ possibile anche il recupero di rifiuti fuori valore limite, con quotazione a richiesta.